Percorso formativo individuale progettato per fornire competenze pratiche e teoriche per la gestione della comunicazione.
Strategie di marketing, branding e pianificazione.

date e modalità personalizzate

Fondamenti di marketing e comunicazione

Il corso intende dare una base solida dei fondamenti di marketing e comunicazione per analizzare il mercato, descrivere al meglio i propri prodotti e servizi, trovare le strategie di marketing e comunicazione più efficaci. Aiuta ad acquisire una conoscenza più completa per orientarsi al meglio nella comunicazione aziendale. Conoscere la teoria applicandola con esercitazioni guidate con piani di marketing e comunicazione personalizzati può aiutarti a comprendere e gestire le tue attività aziendali.

Obiettivi e Finalità

Per gestire al meglio le scelte analitiche, strategiche e operative per la propria azienda per elaborare dei piani di marketing e comunicazione specifici. 
Per ampliare le proprie conoscenze nel settore della comunicazione in veste personalizzata

Percorso formativo progettato per fornire competenze pratiche e teoriche per la gestione della comunicazione. Strategie di marketing, branding e pianificazione