formatrice docente consulente coach
Loredana Pancheri
LA MIA VISION
Guidare e accompagnare le persone e le organizzazioni in percorsi di trasformazione personale,
professionale e organizzativa attraverso una comunicazione autentica e un coaching empatico.
Entusiasmare con uno stile nudging, una comunicazione tecnica e gentile che può diventare un
vero strumento personale efficace.
Come professionista della comunicazione e del coaching, ispirare e aiutare le persone a superare
le sfide, ad avere una maggiore consapevolezza di sé, a scoprire le proprie passioni e a
trasformare i propri sogni in realtà realizzando il proprio potenziale.
“When love and skill work together, expect a masterpiece”
PROFILE
Docente, corsi di laurea Facoltà di Medicina e Chirurgia di Verona - Docente percorsi Apprendistato - Docente formazione continua - Formatore ECM - Formatore aziendale - Consulente per piani di comunicazione e internazionalizzazione
Laurea in Lingue e Letterature straniere e moderne - Master per Esperto dei Processi delle Organizzazioni centrati sulla Comunicazione - CPE Cambridge Corso Coaching Coach2Coach Academy Roma (Professionista ex Legge 4/2013)
Libero professionista con P.I. dal 1997 - Traduttore ed interprete in lingua inglese - Copy per testi - Personal coach - Executive coach - Corporate coach - Membro AIF - Membro ICF - Membro EALTHY
RECENSIONI
“il percorso con Loredana mi ha aiutato a sentirmi più sicura nelle presentazioni e trattative in inglese richieste dal mio lavoro :-)ora riesco a parlare durante le riunioni e a presentare la mia azienda anche a clienti e fornitori stranieri”
S.Roberti
“lavoro da molti anni in azienda sanitaria e dopo un corso ecm con la dott.ssa Pancheri ora faccio più attenzione ai miei comportamenti con i pazienti. Cerco di ascoltare di più e di farli sentire presi in carico con umanità e professionalità. Corso fantastico davvero. “
C.Severi
“Finalmente un corso in inglese innovativo ed efficace !!!! Metodo e attività incredibili per imparare velocemente a parlare e soprattutto a capire"