Percorso formativo individuale progettato per fornire competenze pratiche e teoriche per la gestione della comunicazione.
Strategie di marketing, branding e pianificazione.
date e modalità personalizzate
Fondamenti di marketing e comunicazione
Il corso intende dare una base solida dei fondamenti di marketing e comunicazione per analizzare il mercato, descrivere al meglio i propri
prodotti e servizi, trovare le strategie di marketing e comunicazione
più efficaci.
Aiuta ad acquisire una conoscenza più completa per orientarsi al
meglio nella comunicazione aziendale.
Conoscere la teoria applicandola con esercitazioni guidate con piani
di marketing e comunicazione personalizzati può aiutarti a
comprendere e gestire le tue attività aziendali.
Obiettivi e Finalità
Per gestire al meglio le scelte analitiche, strategiche e operative per la propria azienda per elaborare dei piani di marketing e comunicazione specifici.
Per ampliare le proprie conoscenze nel settore della comunicazione in veste personalizzata
Percorso formativo progettato per fornire competenze pratiche e teoriche per la
gestione della comunicazione.
Strategie di marketing, branding e pianificazione